Albergo

B & B "ENO FLY"

 

La struttura è composta da 11 stanze, singole e matrimoniali, con bagno privato accessoriato di tutti i comfort.

Ogni stanza è arredata con cura, per esaltare la bellezza della nostra montagna. Sono dotate di tv, linea wi.fi, riscaldamento autonomo.

Inoltre la struttura è accessibile alle persone disabili e portatori di handicap, senza barriere architettoniche.

REGOLAMENTO DEL B&B

 

Ogni ospite deve registrare la propria presenza mostrando la carta d’identità o il passaporto al suo arrivo alla reception dell’albergo. I documenti verranno restituiti dopo essere stati iscritti nel Libro degli Ospiti.

Le camere sono disponibili a partire dalle ore 15.00 del giorno di arrivo e vanno lasciate libere entro e non oltre le 11.00 del giorno di partenza. Se si vuole prolungare la permanenza, informare gli impiegati alla Reception.

La colazione sarà servita dalle 08:00 alle 10:00.

La pulizia della stanza si effettua entro le ore 11:00.

E’ severamente vietato fumare nelle camere e nel corridoio.

E' vietato l'accesso alle camere alle persone che non sono ospiti dell'albergo.

E’ vietato portare in camera cose infiammabili, esplosive, sostanze con odori forti o sgradevoli, elettrodomestici se non avete ottenuto il permesso dell’albergo.

Quando si esce dalle camere, si prega di chiudere a chiave e depositare la stessa alla reception. E’ vietato danneggiare o asportare dalla camera i beni inventariati.

Dalle 23:00 alle 07:00 è il periodo di riposo notturno per cui Le chiediamo cortesemente di non disturbare altri ospiti dell’albergo.

In caso di partenza anticipata rispetto alla data concordata al momento della prenotazione, il numero totale di notti riservate verrà comunque addebitato.

Durante la sua permanenza gli impiegati della Reception saranno a sua completa disposizione per tutte le informazioni di cui dovesse aver bisogno.